A Napoli, a seguito della collaborazione ventennale  con importantissimi brand italiani, nasce nel 2018 il brand esclusivo di Bottega Napoletana  M100 : capi di abbigliamento maschile  di altà qualità, con manifattura realizzata integralmente a Napoli.

Mai nessun compromesso con la qualità” , è  il nostro motto che rispecchia e soprattutto rispetta la tradizione e la cultura centenaria  della Sartoria Napoletana  (cit. Massimo Laino).

L’originalità dei nostri capi è frutto della nostra continua ricerca  sia nell’ambito delle tendenze della moda che per i tessuti pregiati e di eccellente qualità. Inoltre, nella creazione dei nostri modelli, pur rispettando  l’idea di produzione con perizia artigianale, ci avvaliamo di macchine e computer di ultima generazione.

La fase del taglio per noi non rappresenta solo una semplice operazione nella realizzazione dei nostri capi. Il taglio, insieme al ricamo, sono passaggi fondamentali nella nostra produzione. Impreziosiamo i nostri manufatti con ricami e decorazioni unici ed originali, che personalizzano al meglio le nostre creazioni.

La nostra particolare cura del dettaglio ci accompagna in qualsiasi fase della nostra produzione, come ad esempio nelle fasi del lavaggio e del colore. Con macchinari all’avanguardia, personalizziamo al meglio l’aspetto finale dei nostri capi, con svariati trattamenti di lavaggio e ricercate rifiniture.

Una camicia, una giacca od un pantalone  M100 sono capi unici nel loro  stile, con dettagli personalizzati e tessuti di altissima qualità.

La lavorazione dei nostri capi segue un processo del tutto artigianale.